Spedizioni e resi

La spedizione avviene tramite corriere in 24/48 ore dalla email di conferma della disponibilità e dalla conseguente chiusura della compravendita.

Le spese di spedizione sono di 7 euro con peso illimitato in tutta Italia. Sono accettate le principali carte di credito attraverso l’utilizzo della piattaforma Paypal.

Magazine Moda Srl prevede la possibilità di cambiare la taglia e l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D. Lgs 21/2014. Se il cliente è un consumatore finale ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail ai seguenti indirizzi: shop@magazinemoda.it 

Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completo dei cartellini).

Nel periodo dei saldi, Magazine Moda Srl non prevede resi sugli articoli scontati al -50% e oltre. Per i capi scontati al 20% o 30% è possibile cambiarli, il prodotto dovrà essere inviato a proprie spese nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Una volta ricevuto il capo, Magazine Moda Srl rilascerà un buono pari al valore del capo scontato da utilizzare entro un mese nel nostro shop online.