Termini e condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra Ermanna Di Somma Srl. C.F. e P.I. 04907551214, R.E.A. Napoli n.ro 721657 di seguito indicata come Magazine Moda  e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Magazine Moda Srl. Tale accettazione avverrà con apposita email.

Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare le presenti condizioni generali di vendita e di pagamento.

Se il cliente è un consumatore(ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la proceduta d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 21/2014 sulle vendite a distanza e per quanto concerne la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla normativa di cui al   D.Lgs 196/2003 e successive modifiche.

Magazine Moda deve eseguire la consegna dei prodotti entro il termine massimo di venti giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione. In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea del bene richiesto, Magazine Moda informerà il consumatore e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale di un ordine.